Richiedi Subito Informazioni. Contattami Ora.
Invia Un Messaggio WhatsApp Adesso!

Dimensione Benessere Team

Condivide Contenuti Per Migliorare La Qualità Di Vita Con I Prodotti Snep

Unisciti GRATIS Adesso Per Vivere Un Esperienza Unica Di Max Soddisfazione & Convenienza.

Accedi Ora Dai Pulsanti Seguenti.
Scorri Subito In Basso Per I Visualizzare I Contenuti.


OTTIENI GRATIS I VANTAGGI DA CLIENTE!
DIVENTA INCARICATA/O ADESSO
CONTATTAMI ORA SU WHATSAPP!


QUESTO SITO E' DI UN PARTNER INDIPENDENTE SNEP

Pasta Proteica Snep Integratore Alimentare

Pasta Proteica Snep. Scopri Subito Tutti I Vantaggi Della Pasta Proteica Per Il Controllo Del Peso

Pasta Proteica Snep è la tua soluzione ideale se vuoi unire il piacere della pasta ad un alimento dietetico e salutare funzionale per mantenerti in forma. Scopri subito i motivi che rendono la formulazione di questo prodotto speciale per il tuo benessere quotidiano!

Pasta Proteica Snep

Pasta Proteica Snep

La pasta proteica snep è un alimento principale nella dieta mediterranea e se ti stai interessando, sicuramente farà regolarmente parte anche delle tue abitudini alimentari.

La tradizione culinaria Italiana ha tramandato e racconta di infinite e gustose ricette con tutti i diversi tipi di pasta che sono presenti nel mercato. 

Il successo delle nostre gustose ricette si pone principalmente su di essa abbinata a ricchi e saporiti condimenti...  impossibile farne a meno...


I Vantaggi Della Pasta Proteica 

La pasta proteica consente di mantenere il sapore originale della pasta tradizionale con una particolare elaborazione che consente una migliore assimilazione per l'organismo per il controllo del peso.

Formulata con un attenta selezione di ingredienti di primissima qualità scelta la pasta proteica snep può aiutarti nell'obiettivo che desideri.

Per la sua formulazione la pasta proteica è particolarmente adatta a sportivi e a chi ama la pasta ma desidere un esperienza superiore di benessere per l'organismo.


Pasta Proteica Per Dimagrire?

Se stai cercando di capire quale  se è utile parlare di una pasta proteica per dimagrire, devi sapere che la sua particolare formulazione può contribuire ad un controllo migliore del peso ma sempre in relazione ad un regime ipocalorico corretto e del regolare movimento.

Realizzata con grani 100% Italiani ed aggiunta di estratto del principio attivio naturale reishi, riconosciuto a livello Internazionale per i suoi effetti sul miglioramento delle difese immunitarie dell'organismo.

I vantaggi della pasta proteica snep non si limitano solo a questo aspetto, infatti può:

  • Contribuire ad una digestione migliore riducendo il senso di pesantezza e sonnolenza tipica dell'assunzione della tradizionale pasta.
  • Fornire un apporto proteico elevato rispetto alla pasta tradizionale. Il quantitativo di proteine presenti è pressochè il doppio. Questo consente una migliore nutrizione del tessuto muscolare con un conseguente allungamento del senso di sazietà
  • Favorire un senso di sazietà prolungato. L'elevato apporto di proteine consente di mantenere il senso di sazietà più al lungo della past tradizionale

La pasta proteica snep contiene anche 20gr di proteine per 100gr  rispetto a quella tradizionale che si mantiente su 10/12 per lo stesso quantitativo.

In questo caso l'esperienza del gusto non subisce alcuna variazione.  Puoi cucinarla con qualsiasi ricetta rispettando le tue preferenze e manterrai lo stesso sapore al dente.

Un alimento adatto a tutti, che può soddisfare molte esigenze, dal controllo del peso ad un alimentazione più mirata ad esigenze sportive.


Pasta Proteica Dove Si Compra

Se ti stai chiedendo ora la Snep pasta proteica snep dove si compra niente di più facile.

Snep ti offre una soluzione di pasta proteica con versioni disponibili in:

  • Spaghetti 3kg. 30 Euro
  • Maccheroni 3kg. 30 Euro
A meno di 0,85c per porzione da circa 80gr

Acquista ora la pasta proteica snep dal negozio ufficiale online di snep spa:

  • Assistenza immediata con call center Italiano da lunedì a venerd' dalle 9 alle 17
  • Spedizione entro 3 giorni lavorativi con corriere espresso tracciabile 
  • Massima qualità con reso garantito 14 giorni
  • Pagamento con qualsiasi carta dei circuiti diffusi, bonifico bancario, paypal 
  • Possibilità di rate con scalapay senza interessi
  • Ricevi un coupon fedeltà nel tuo primo ordine che ti consentirà di ottenere uno sconto del 10% per tutti i successivi e spedizione gratis a partire da 30e di ordine.
  • Spese di spedizione gratis a partire da 150e di spesa, a partire da 30e con applicazione del coupon fedeltà

Vivi l'emozione unica della massima soddisfazione della pasta proteica snep dallo shop online ufficiale snep In 3 semplici Passi:
  • Entra Ora Per Acquistare Subito La Pasta Proteica Dal Negozio Ufficiale Snep
  • All'apertura della pagina scorri subito in basso  se sei da dispositivo mobile per accedere al modulo cliente da compilare in pochi secondi
  • Naviga nello shop online sezione "integratori alimentari" oppure dalla lente digita "pasta proteica" per aggiungerlo al carrello completando la procedura di pagamento

Vuoi maggiori informazioni sulla pasta proteica snepContattami adesso:

Il prodotto non è adatto ai celiaci. L'assunzione di pasta proteica snep, se intesa come controllo del peso, va integrata in un regime ipocalorico corretto e bilanciato.

NB. Gli effetti di ogni prodotto possono variare da persona a persona e vengono intesi all'interno di una dieta bilanciata abbinata ad uno stile di vita sano e corretto. In presenza di patologie o assunzione di farmaci consultare il proprio medico di riferimento. Donne in gravidanza o stato di allattamento dovrebbero chiedere conferma al proprio medico di riferimento prima di assumere integratori.


Ora che hai approfondito la pasta proteica snep, potresti essere interessato/a anche a: